Harry Potter E Il Calice Di Fuoco 2005 Streaming Ita Film Alta Definizione

Harry Potter e il calice di fuoco (2005) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2005-11-16 NA HD

FilmCompleto_Collectif-Union

02:37:00

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti La scuola di Hogwarts ospita quest’anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un’altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort…

  • Release: 2005-11-16
  • Rating: 7.7
  • Production: Patalex IV Productions Limited / Warner Bros. Pictures / Heyday Films /
  • Genre: Avventura Fantasy Famiglia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Harry Potter e il calice di fuoco film completo

Guarda Harry Potter e il calice di fuoco film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Harry Potter e il calice di fuoco film

Elio Sbrocchi

Hogwarts anno quarto. Harry Potter e i suoi amici Ron ed Hermione stanno crescendo e con loro crescono le consapevolezze e i dubbi.È questo il perno attorno a cui ruota il film di Mike Newell in perfetto equilibrio tra dramma e commedia. Perché il dolore pesa terribilmente sulle spalle di questo Eletto che vorrebbe essere solo un mago “normale” e tutte le assenze del passato (i genitori morti) e le incombenze del futuro si fanno pressanti. La tensione non è quindi tanto affidata ai draghi o alle prove da superare quanto a una sofferenza interiore che non ha bisogno di attendere l’evidenza dell’incontro con Voldemort per divenire percepibile. Ma Newell (sempre più apprezzabile l’idea di cambiare regista per ogni film) è però abilissimo nel farcela “sentire” come tema portante distraendo però la nostra attenzione grazie alle pagine della festa da ballo che la Rowling gli offre e che lui sa giostrare con la sapienza consumata di un realizzatore di commedie brillanti.I piccoli slittamenti del cuore, le rivalità e i tremori dell’inizio dell’adolescenza diventano materia per un’ampia parentesi di alleggerimento. Che non basta però a distrarci dall’esigenza (divenuta per Harry ormai imprescindibile) di distinguere la realtà dall’apparenza, il bene da ciò che bene non è. Se gli amici restano tali nonostante le incomprensioni, il mondo intorno a lui si sta facendo sempre più “adulto” e, quindi, sempre più ambiguo e temibile.

Harry Potter e il calice di fuoco Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Harry Potter e il calice di fuoco

  • Mike Newell
    Director
  • Steve Kloves
    Screenplay
  • J.K. Rowling
    Novel
  • David Heyman
    Producer
  • Patrick Doyle
    Original Music Composer
  • Roger Pratt
    Director of Photography

Data di rilascio:
GB 2005-11-16

Budget del film:
$150,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco – Attori cinematografici e attrici

Harry Potter e il calice di fuoco

Daniel Radcliffe
Harry Potter
Harry Potter e il calice di fuoco

Rupert Grint
Ron Weasley
Harry Potter e il calice di fuoco

Emma Watson
Hermione Granger
Harry Potter e il calice di fuoco

Ralph Fiennes
Lord Voldemort
Harry Potter e il calice di fuoco

Michael Gambon
Albus Dumbledore
Harry Potter e il calice di fuoco

Alan Rickman
Severus Snape

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Harry Potter e il calice di fuoco film completo gratis, Harry Potter e il calice di fuoco film streaming ita HD, scarica Harry Potter e il calice di fuoco film gratis, Harry Potter e il calice di fuoco streaming sub ita alta definizione, guarda Harry Potter e il calice di fuoco film senza limiti, Harry Potter e il calice di fuoco film per tutti

In una categoria simile

7.6

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e l’ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all’attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito “templare” combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.

6.7

Pretty Princess

Pretty Princess

La vita dell’adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da ‘lezioni di regalità’. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l’attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.

7.8

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità ‘magiche’. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.

7.9

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all’arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo “involontariamente” a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell’aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte…