Harry Potter E La Pietra Filosofale 2001 Streaming Ita Film Alta Definizione

Harry Potter e la pietra filosofale (2001) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2001-11-16 NA HD

FilmCompleto_Collectif-Union

02:32:00

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità ‘magiche’. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.

  • Release: 2001-11-16
  • Rating: 7.8
  • Production: Warner Bros. Pictures / Heyday Films / 1492 Pictures /
  • Genre: Avventura Fantasy Famiglia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Harry Potter e la pietra filosofale film completo

Guarda Harry Potter e la pietra filosofale film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Harry Potter e la pietra filosofale film

Elio Sbrocchi

Questo non è che l’inizio delle sue avventure ispirate al famosissimo e vendutissimo libro di J.K. Rowling che da madre single e senza una sterlina si è ritrovata ad essere una delle donne più ricche della Gran Bretagna. Il film mantiene più di quel che pareva promettere. Chris Columbus (nel suo carnet, tra gli altri, Mamma ho perso l’aereo) ha saputo evitare l’ansia da effetto speciale (anche se parte della stampa d’Oltreoceano ha già fatto le sue brave ironie) per puntare tutto sulla storia che segue, fatti i debiti tagli e una variante sul prologo, lo sviluppo del romanzo. Circondandosi di ottimi attori ha ricostruito un clima Anni Sessanta senza però mai dimenticare gli spettatori (dai 6 ai 60 anni) a cui si rivolgeva. Tanto che si giunge alla morale della favola dopo due ore e mezza di film ancora in grado di intendere e di volere. Cioè non frastornati da una colonna sonora pompata o da mirabilie tecnologiche ma piacevolmente coinvolti da una storia la cui ‘magia’ sta nel raccontare in modo semplice del (fortunatamente non ancora annullato) bisogno di fantasia della mente umana.

Harry Potter e la pietra filosofale Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Harry Potter e la pietra filosofale

  • Chris Columbus
    Director
  • J.K. Rowling
    Novel
  • Steve Kloves
    Screenplay
  • David Heyman
    Producer
  • John Williams
    Original Music Composer
  • John Seale
    Director of Photography

Data di rilascio:
GB 2001-11-16

Budget del film:
$125,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale – Attori cinematografici e attrici

Harry Potter e la pietra filosofale

Daniel Radcliffe
Harry Potter
Harry Potter e la pietra filosofale

Rupert Grint
Ron Weasley
Harry Potter e la pietra filosofale

Emma Watson
Hermione Granger
Harry Potter e la pietra filosofale

Richard Harris
Albus Dumbledore
Harry Potter e la pietra filosofale

Tom Felton
Draco Malfoy
Harry Potter e la pietra filosofale

Robbie Coltrane
Rubeus Hagrid

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Harry Potter e la pietra filosofale film completo gratis, Harry Potter e la pietra filosofale film streaming ita HD, scarica Harry Potter e la pietra filosofale film gratis, Harry Potter e la pietra filosofale streaming sub ita alta definizione, guarda Harry Potter e la pietra filosofale film senza limiti, Harry Potter e la pietra filosofale film per tutti

In una categoria simile

7

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall’eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.

6.3

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero

Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al “Gran Leone” Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.

7.1

La storia infinita

La storia infinita

Il piccolo Bastian che ha da poco perso la mamma, si rifugia nella soffitta della scuola a leggere un vecchio libro che si rivela magico; così Bastian “entra” nella storia e combatte contro il Nulla per difendere il mondo di Fantasia con l’aiuto di un drago volante e di un fanciullo guerriero. Suggestiva superproduzione tedesca, girata però in inglese, che all’epoca ottenne un grande successo grazie alla fiabesca vicenda del romanzo di Michael Ende (debitamente semplificata) e alla colonna sonora di Giorgio Moroder. Appassionante e non stucchevole.

6.6

Alice in Wonderland

Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l’aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.