Mary Poppins 1964 Streaming Ita Film Alta Definizione

Mary Poppins (1964) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

1964-08-27 NA HD

FilmCompleto_Collectif-Union

02:20:00

Mary Poppins

Mary Poppins Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un’insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

  • Release: 1964-08-27
  • Rating: 7.6
  • Production: Walt Disney Productions /
  • Genre: Commedia Famiglia Fantasy

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Mary Poppins film completo

Guarda Mary Poppins film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Mary Poppins film

Mary Poppins Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Mary Poppins

  • Robert Stevenson
    Director
  • P.L. Travers
    Novel
  • Bill Walsh
    Screenplay
  • Don DaGradi
    Screenplay
  • Walt Disney
    Producer
  • Bill Walsh
    Producer

Data di rilascio:
US 1964-08-27

Budget del film:
$6,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Mary Poppins

Mary Poppins – Attori cinematografici e attrici

Mary Poppins

Julie Andrews
Mary Poppins / Robin (voice) / Female Pearly (voice)
Mary Poppins

Dick Van Dyke
Bert / Mr. Dawes, Sr.
Mary Poppins

David Tomlinson
George Banks / Penguin Waiter (voice) / Jockey (voice) / Race Track Stewards (voice) / Mr. Binnacle (voice) / Mary Poppins’ Parrot Umbrella (voice)
Mary Poppins

Glynis Johns
Winifred Banks
Mary Poppins

Hermione Baddeley
Ellen
Mary Poppins

Karen Dotrice
Jane Banks

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Mary Poppins film completo gratis, Mary Poppins film streaming ita HD, scarica Mary Poppins film gratis, Mary Poppins streaming sub ita alta definizione, guarda Mary Poppins film senza limiti, Mary Poppins film per tutti

In una categoria simile

6.7

Il ritorno di Mary Poppins

Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

7.2

Le avventure di Peter Pan

Le avventure di Peter Pan

Wendy, Gianni e Michele Darling sono tre bambini che vivono a Londra con i genitori e una singolare tata: il cane Nana. Wendy è ormai una ragazzina e il padre è stanco delle storie di fantasia che racconta ai suoi fratellini prima di andare a dormire. La avvisa che quella sarà l’ultima notte in cui potrà coricarsi nella stessa stanza di Gianni e Michele. Ma l’adorabile chiacchierona Wendy non ha nessuna voglia di crescere. Proprio come Peter Pan, l’intrepido protagonista delle sue storie preferite. Quella notte, mentre i genitori sono fuori, Peter Pan piomba in casa di Wendy, alla ricerca della sua ombra perduta. La ragazza l’ha custodita per lui. In cambio, l’irresistibile adolescente che non vuole diventare grande guiderà lei e i suoi fratellini in un avventuroso viaggio nell'”Isola che non c’è”, dove i duelli sono all’ordine del giorno. I ragazzini dovranno, infatti, vedersela con il terribile Capitan Uncino.

7.6

Aladdin

Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.

7

La marcia dei pinguini

La marcia dei pinguini

Il pinguino imperatore che vive nelle regioni antartiche deve migrare per diversi mesi in determinate zone per riprodursi e allevare i propri figli. La marcia dei pinguini segue da vicino il viaggio di una colonia e successivamente una coppia di questi che affronta diverse marce affinché il piccolo possa resistere al freddo e alla fame del periodo dopo la sua nascita. Il film mostra le sofferenze dei pinguini durante la loro riproduzione, partendo dalla marcia che dall’oceano li porterà all’interno della regione ghiacciata. Qui si formeranno le coppie che si riprodurranno e aspetteranno la nascita del loro unico figlio. Alcuni piccoli muoiono dal freddo ed il motivo è perché uno dei pinguini ha sbagliato qualche passo della loro danza facendo così cadere l’uovo nel ghiaccio e facendolo congelare… e allora la madre va a rubare il figlio ad un altro pinguino