Dumbo 2019 Streaming Ita Film Alta Definizione

Dumbo (2019) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2019-03-27 NA HD

FilmCompleto_Collectif-Union

01:52:00

Dumbo

Dumbo Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

  • Release: 2019-03-27
  • Rating: 6.7
  • Production: Tim Burton Productions / Walt Disney Pictures / Moving Picture Company /
  • Genre: Avventura Famiglia Fantasy

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Dumbo film completo

Guarda Dumbo film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Dumbo film

Dumbo Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Dumbo

  • Tim Burton
    Director
  • Justin Springer
    Producer
  • Ehren Kruger
    Screenplay
  • Ehren Kruger
    Producer
  • Ben Davis
    Director of Photography
  • Chris Lebenzon
    Editor

Data di rilascio:
GB 2019-03-27

Budget del film:
$170,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dumbo

Dumbo – Attori cinematografici e attrici

Dumbo

Colin Farrell
Holt Farrier
Dumbo

Michael Keaton
V. A. Vandemere
Dumbo

Danny DeVito
Max Medici
Dumbo

Eva Green
Colette Marchant
Dumbo

Finley Hobbins
Joe Farrier
Dumbo

Nico Parker
Milly Farrier

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Dumbo film completo gratis, Dumbo film streaming ita HD, scarica Dumbo film gratis, Dumbo streaming sub ita alta definizione, guarda Dumbo film senza limiti, Dumbo film per tutti

In una categoria simile

6.9

Dumbo

Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l’elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un’aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.

7.6

Mary Poppins

Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un’insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

6.3

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy – Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall’Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un’affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell’organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare.Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

7.3

Suffragette

Suffragette

Suffragette è un intenso film drammatico che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale. In lotta per il riconoscimento del diritto di voto, sono donne che appartengono alle classi colte e benestanti e tra loro alcune lavorano, ma sono tutte costrette a constatare che la protesta pacifica non porta ad alcun risultato. Radicalizzando i loro metodi e facendo ricorso alla violenza come unica via verso il cambiamento, queste donne sono disposte a perdere tutto nella loro battaglia per l’eguaglianza: il lavoro, la famiglia, i figli e la vita. Un tempo anche MAUD è stata una di queste militanti. La storia della sua lotta per la dignità è al tempo stesso struggente e di grande ispirazione.