Pet Sematary 2019 Streaming Ita Film Alta Definizione

Pet Sematary (2019) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2019-04-04 NA HD

FilmCompleto_Collectif-Union

01:40:00

Pet Sematary

Pet Sematary Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

  • Release: 2019-04-04
  • Rating: 5.9
  • Production: Di Bonaventura Pictures / Alphaville Films / Paramount /
  • Genre: Horror Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Pet Sematary film completo

Guarda Pet Sematary film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Pet Sematary film

Pet Sematary Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Pet Sematary

  • Dennis Widmyer
    Director
  • Kevin Kölsch
    Director
  • Jeff Buhler
    Screenplay
  • Stephen King
    Novel
  • Laurie Rose
    Director of Photography
  • Sarah Broshar
    Editor

Data di rilascio:
US 2019-04-04

Budget del film:
$21,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pet Sematary

Pet Sematary – Attori cinematografici e attrici

Pet Sematary

Jason Clarke
Louis Creed
Pet Sematary

Amy Seimetz
Rachel Creed
Pet Sematary

John Lithgow
Jud Crandall
Pet Sematary

Jeté Laurence
Ellie Creed
Pet Sematary

Lucas Lavoie
Gage Creed
Pet Sematary

Hugo Lavoie
Gage Creed

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Pet Sematary film completo gratis, Pet Sematary film streaming ita HD, scarica Pet Sematary film gratis, Pet Sematary streaming sub ita alta definizione, guarda Pet Sematary film senza limiti, Pet Sematary film per tutti

In una categoria simile

7.4

Revenant - Redivivo

Revenant – Redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

7.3

Intervista col vampiro

Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory (Christian Slater) riesce finalmente ad ottenere un’intervista con Louis De Point Du Lac (Brad Pitt), diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat (Tom Cruise).

5.9

Lo sguardo di Satana - Carrie

Lo sguardo di Satana – Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.

8.4

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro “bravi ragazzi”…